Campionati Nazionali, i risultati: Talete e Andrea Doria, lotta salvezza al fotofinish in B2F

Sono 9 le vittorie ottenute dalle squadre laziali nel penultimo turno dei campionati Nazionali di Serie B. Una giornata, quella disputata sabato 27 aprile, caratterizzata da molte conferme e da qualche sorpresa.

In questo file tutti i risultati del weekend

In Serie B maschile si sono giocati ben 5 derby laziali

L’Istituto Estetico Italiano Sabaudia, il Volley Anguillara, la Fenice, la Scarabeo GCF Civita Castellana e la Roma 7 hanno battuto, rispettivamente, l’Armundia Virtus Roma (1-3 per Sabaudia), il Volley Club Orte (3-2 per Anguillara), la Lazio Castello (3-0 per la Fenice che ha compiuto il sorpasso in classifica ai danni dei biancocelesti), l’Isola Sacra Fiumicino (3-0 per Civita Castellana) e l’SG Volley Roma (2-3 per la Roma7).

Nel femminile vince ancora la Giovolley Aprilia già promossa in A2

con il risultato di 1-3 sul campo del Volleyrò Casal de’ Pazzi. Cade, invece, al tie break una mai doma Assitec 2000 S. Elia Fiumerapido. Per le ciociare sconfitta contro la Crai Radenza Modica. In Serie B2 femminile il Talete ha conquistato 2 punti importantissimi in casa della Massimi Ecosoluzioni Ladispoli (2-3), il Volleyrò Casal de’ Pazzi ha superato 3-0 la Roma7 e la Virtus Roma si è imposta, con lo stesso punteggio, sul Volley Group Roma. Sconfitte per Modo Volley e Andrea Doria Tivoli. A una giornata dalla fine la lotta salvezza tiene in ballo 2 laziali: Ponte Felcino e Andrea Doria sono a quota 27, il Talete è a 25. Una di queste tre retrocederà in Serie C.

(com)

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *